• it

Terme di Bormio

Terme di Bormio

Bormio si propone Stazione Termale apprezzata fin dai tempi antichi e Vi offre la scelta di tre centri termali:

Bagni Vecchi

Citate già nella “Naturalis Historia” di Plinio, queste fonti termali sono un’opportunità concreta di fare un vero e proprio tuffo nel passato. L’atmosfera medievale si inizia già a gustare salendo lungo la SS 38 che porta al Passo dello Stelvio.
Nell’antico monastero medievale arroccato su una parete della valle, sapientemente restaurato, romantico e soprattutto rilassante troverete oltre 30 differenti servizi termali suddivisi in 6 settori dai Bagni Romani ai Medievali, alle grotte secolari che conducono a una delle sorgenti millenarie, fino alla piscina panoramica all’aperto a picco sulla conca di Bormio.
All’ingresso vengono forniti asciugamano, accappatoio e ciabatte. Consigliato ad un pubblico adulto (ingresso riservato a partire dai 14 anni compiuti) – temperatura variabile fra i 37° e i 42° C- permanenza consigliata: 3-4 ore – biglietto giornaliero.

L’Hotel è convenzionato con le terme del benessere Bagni di Bormio spa Resort, terme, benessere, storia, natura dal I secolo a.C. con possibilità di prenotazione e sconto sull’ingresso.

Bagni Nuovi

In prossimità di Bormio nell’antica Residenza d’ élite il centro termale offre il lusso e l’ eleganza ottocentesca insieme a comfort e servizi moderni. Particolarmente indicati durante il periodo estivo e alle famiglie (ingresso consentito dai 5 anni in poi), Vi propone l’accesso ai Giardini di Venere, alle Vasche di Aurora o delle Muse, alla Grotta di Nettuno, ai Bagni di Giove e di Bagni di Ercole per terminare con la Torre di Cupido per un’immersione nella privacy più assoluta.
Anche in questo caso all’ingresso vengono forniti asciugamano, accappatoio e ciabatte.

L’albergo è convenzionato con le terme del benessere Bagni di Bormio spa Resort, terme, benessere, storia, natura dal I secolo a.C.” con possibilità di prenotazione e sconto sull’ingresso.

Bormio Terme

Alle terme con tutta la famiglia! L’attuale moderno ed attrezzato centro per la salute ed il benessere offre una spettacolare vista sulla famosa pista “Stelvio” e sulle incantevoli montagne che circondano Bormio: piscine interne ed esterne, zone idromassaggio, acquascivolo, sauna finlandese, bagno turco, area relax e Thermarium come zona esclusiva.
Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale Bormio Terme propone programmi di cura completi, una palestra attrezzatissima e possibilità di noleggio biancheria o di acquisto direttamente nel centro (biglietto a tempo o giornaliero – bambini gratis sino a 6 anni).